mondo di ace

 

 

 

 

spazio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNEO OPEN DABLIU CUP

2 Febbraio 2013 - 16 Febbraio 2013

Buona la prima" alla DABLIU' CUP, torneo OPEN di tennis organizzato dall'Accademia Montani in collaborazione col Dabliu' Tiburtina. Foltissimo il numero degli iscritti per le gare in programma di singolare maschile e femminile, circa 160 atleti che si sono sfidati in 20 gg. di match molto aggueriti!
Nel singolare maschile vittoria di Conte Enzo classificato 2.7 del TC Nomentano che in finale ha avuto la meglio sul suo compagno di club Lorenzi Yuri classificato 3.4 ritiratosi in finale sul 4 a 0 per il suo avversario per un malore, in ogni caso ottima prova di quest'ultimo nel torneo avendo sconfitto diversi giocatori molto piu alti di lui in classifica!
Nel singolare femminile vittoria per la "sempre verde" Scriva Elisabetta classificata 3.2 ex giocatrice di alto livello in passato che sconfigge in finale Sugoni Veronica dell'Accademia del Foro Italico classificata 3.2 col punteggio di 61 61!
L'Accademia Montani vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto, dal Direttore del Dabliu' Tiburtina Bonfigli Maurizio, allo staff della segreteria Daniele, Paola, Ludovica e Marco, al Giudice Arbitro del torneo Di Luca Maurizio e sopratutto al Web Master dell'accademia Crocetti Massimiliano che ha curato tutto il sito internet durante il torneo!
Nel rinnovare i complimenti a tutti gli atleti partecipanti al torneo, Vi diamo appuntamento al 10 aprile con una nuova tappa del Dabliu' Cup Open, iscrizioni sempre su accademiamontani@hotmail.it

 

a
youtube

 

 

Direttore Torneo: Michele Montani

Per informazioni rivolgersi al giudice arbitro

 

     
     
Tabelloni Maschili
Tabelloni Femminili
 
  Tabellone FINALE Femminile
   
 
 
 
 

 

SI RINGRAZIANO TUTTI I PARTECIPANTI PER LA BELLA RIUSCITA DEL TORNEO!

Il tempo sui campi dell'Academy

space

 
   
copy right© 2005 Michele Montani Tennis Academy

michele montani scuola tennis sat scuola sportiva roma tennis a roma agonismo scuola tennis per bambini ragazzi adulti preparazione atletica preagonistica agonistica