mondo di ace

spazio

 

 

 

TERZO TORNEO OPEN

DABLIU SUMMER CUP

Dal 17 Luglio al 4 Agosto

 

a
youtube

 

 

Direttore Torneo:

Michele Montani

per informazioni rivolgersi al giudice arbitro

Maurizio Di Luca

393 0294962

ORARI

Tabelloni Maschili

Tabelloni Femminili
     
ORARI DI GIOCO
TABELLONI conclusi
TABELLONE FEMMINILE
   

  TABELLONE 4.1 FINALE  
  TABELLONE FINALE
   
  INTERVISTE  
     
     

Si è concluso il torneo di tennis maschile e femminile DABLIU SUMMER OPEN, il terzo Open 2013 organizzato al Dabliu Tiburtina!! Grandissimo risultato per il nostro portacolori Gianmarco Crocetti che batte in Finale il bravissimo Federico Benedetti del Tennis Club Parioli con il risultato di 36 61 64. Gianmarco arriva alla finale dopo aver battuto il qualificato Valerio Marconi con il punteggio di 61 62, il bravissimo "fondometristra" Francesco Passariello classificato 3.2 con il punteggio di 76 75, Ennas Federico 62 60 ed in finale Benedetti Federico.

E' il primo torneo Open vinto da Gianmarco ma soprattutto il primo open in casa davanti al pubblico che lo conosce sin da quando era piccolo.

Per le ragazze vince l'open Dabliu Summer Cup la bravissima Carlotta Cima, classificata 3.1 del TC Heaven 2. Carlotta batte in semifinale la combattiva Lucrezia Mori 62 63, e nella finalissima l'agguerrita Gulia Bordi con il punteggio di 63 61!

Altra nota di presigio per la nostra academy viene dal neo promosso in terza categoria Gianluca d'Alessandro che vince la finale di quarta categoria su Federico Ara con il punteggio di 60 62.

Ecco le interviste ai vincitori direttamente sul sito di Mondo di ACE(Clicca qui)

Carlotta Cima e Finalista Giulia Bordi

Vincitore, Gianmarco Crocetti

Vincitori, Gianmarco Crocetti e Carlotta Cima

   

Il pubblico!!!!

Vincitore tabellone di quarta categoria, Gianluca D'alessandro

 

 

Il tempo sui campi dell'Academy

space

 

 

 

 
   
copy right© 2005 Michele Montani Tennis Academy

michele montani scuola tennis sat scuola sportiva roma tennis a roma agonismo scuola tennis per bambini ragazzi adulti preparazione atletica preagonistica agonistica